AUTO PER MATRIMONIO

Il giorno del “Matrimonio” è un’occasione in cui è consentito più che in ogni altra occasione, togliersi quelle soddisfazioni e concedersi quei “lussi” che nella quotidianità non sono sempre consentiti.

Anche l’Auto, che comunque è sempre oggetto di curiosità da parte degli invitati, deve essere rappresentativa del “tono” dell’Evento.

Stupirete e divertirete per esempio su una Topolino per un “Matrimonio” informale e anticonformista; le “Nozze Hollywoodiane” vedranno arrivare la Sposa su una Limousine; per una “Cerimonia Classica” Rolls Royce e Bentley sono il must con un tocco di stravaganza se decapottabili.

Le “Spose Romantiche” optano per auto primi novecento come l’Isotta Fraschini, mentre le “Coppie più grintose” scelgono auto sportive come Maserati, Lamborghini, Ferrari ecc…

Per chi vuole “La Favola”, se l’Organizzazione generale e gli spostamenti limitati lo consentono, è sempre oggetto del desiderio la Carrozza con Cavalli, ma tutto dovrà essere in tono, dall’Abito della Sposa che sarà principesco, le Signore dell’accompagnamento elegantissime e lo Sposo e i Signori in Tight.

Ovviamente anche il budget ha il Suo peso nella scelta dell’ auto per matrimonio, ma se Vi rivolgerete a “Genovarent” (Via Ruspoli, 11A/R), mia Azienda di riferimento da sempre, da oltre 30 anni, sinonimo di Professionalità e Competenze per soddisfare ogni Vostro desiderio.

Da “Genovarent” troverete l’auto dei Vostri sogni con il giusto prezzo grazie al vastissimo Parco Auto da Cerimonia, sempre in perfetto ordine, con interni confortevoli e Autisti sempre all’altezza di ogni situazione, che contribuiranno a rendere unico il ricordo della cerimonia.

GENOVARENT
indirizzo: Via Ruspoli 11ar Genova
e-mail: info@genovarent.it
tel: +39 010 564003 – fax: +39 010 564339

Se per l’Organizzazione logistica del Vostro Matrimonio aveste la necessità di prevedere dei mezzi anche per lo spostamento degli Invitati, “Genovarent” può occuparsi anche di quello, offrendo un servizio di Pulmini eccellente e manlevando i Vostri Genitori dalla responsabilità delle indicazioni e di “aspettare tutti”

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>