AMANDA CASASSA

AMANDA CASASSA

Quando pensiamo al giorno del sì, sia esso con rito religioso o civile, tutti vogliamo che sia perfetto, vogliamo circondarci delle persone care, ma anche di cose belle e vogliamo che tutto sia studiato nei minimi dettagli.

La ditta Addobbi di Amanda Casassa fa proprio questo: rende indimenticabile, suggestivo ed emozionante il luogo dove la promessa sarà pronunciata qualunque esso sia.
Amanda rappresenta la terza generazione che porta avanti con convinzione un’attività che potrebbe sembrare di contorno, ma se provate a pensare cosa sarebbe una Chiesa priva di addobbi il giorno del sì Vi rendete subito conto che senza quelle tende in tono con i fiori che fanno pendant con i drappi delle panche e i cuscini delle sedie e del panchetto degli sposi, l’ambiente sarebbe non solo più impersonale, ma anche meno raccolto, meno predisponente alla partecipazione reale e sentita.

Nulla è lasciato al caso partendo prima di tutto col fissare il colore che deve fare da cornice all’evento, si sceglie la passatoia e di conseguenza tutto deve essere intonato: sedie, panche, altare, leggio, persino le tende dei confessionali verranno sostituite affinché tutto sia equilibrato ed armonico.



Se poi pensate che al Matrimonio corrisponda solo bianco Vi sbagliate: Amanda dispone di circa una quarantina di colori ed ogni anno un Colore -Novità è protagonista della stagione: quest’anno per esempio come colore nuovo viene proposto il verde lime con tessuto di lino.

Amanda è una vera e propria specialista nel muoversi fra tessuti e tonalità, accostando, a volte anche osando un po’ ma sempre aiutando gli sposi a trovare l’accordo per creare quella “dimensione a due” che li avvolgerà in una dei momenti più importanti della vita.
Amanda è in grado di fornire anche arredi di ottima qualità e di diversi stili a seconda dell’ambiente e del gusto personale di ognuno.
Se avete bisogno di lei anche per eventi diversi dal matrimonio la potete comunque contattare: si occupa anche di altri tipi di cerimonie, conferenze, conventions etc.


Se hai apprezzato questo articolo condivilo!!
CONTATTA L'AZIENDA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio