CAPURRO RICEVIMENTI

CAPURRO RICEVIMENTI

E’ nel 1901 che un giovanissimo Giuseppe Capurro mette le radici di un’attività che – da piccola bottega di dolciumi – si è gradualmente trasformata nella storica Capurro Ricevimenti di oggi, azienda specializzata in catering e banqueting.
Una realtà che ha fatto il proprio esordio in questo settore negli anni ’30, con l’organizzazione di un catering per il varo di una nave dei Cantieri Ansaldo di Genova, e che è tutt’ora guidata dai nipoti del fondatore: Pippo Traverso e Paolo Capurro.

Grazie all’esperienza acquisita in oltre un secolo di attività, all’attenzione per la qualità, per lo stile e per i dettagli, Capurro Ricevimenti ha firmato i ricevimenti e le feste più esclusive, rendendo uniche le occasioni più importanti di privati e aziende: nelle loro residenze e sedi o in suggestive location gestite in esclusiva.
Capurro Ricevimenti sa che stile, eleganza, qualità e cura dei particolari non possono mancare in nessuna occasione, sia essa un piccolo rinfresco, una convention d’affari o aziendale, una festa o un ricevimento di nozze. Per questo ogni dettaglio dell’allestimento di pranzi, banchetti, cene e rinfreschi è curato nel minimo dettaglio, con particolare attenzione all’innovazione. Chef di valore lavorano materie prime d’eccellenza per realizzare ricette tradizionali e ricercate; la presentazione è fine ed elegante, grazie anche ad un servizio preciso, attento e scrupoloso: proprio come se, a realizzarlo, fosse ‘uno di casa’.
Forte di una storia che fonda le proprie radici nel 1901, Capurro Ricevimenti non si limita alla tradizione ma esplora le nuove frontiere del banqueting. Alle preparazioni del territorio, rivisitate e presentate in chiave moderna, alterna cucina etnica e internazionale, oltre che menu completi con alimenti e piatti alternativi, specifici per chi ha esigenze particolari o intolleranze come la celiachia. Capurro Ricevimenti si impegna in una cucina sostenibile, favorendo l’utilizzo di ingredienti a ‘km zero’.
Versatilità, innovazione e creatività si affiancano alla qualità raggiunta in oltre un secolo di esperienza, all’attenzione al dettaglio e alla capacità di far si che ospiti e clienti si sentano sempre ‘a casa’.


CONTATTA L'AZIENDA PER RICEVERE INFORMAZIONI O RICHIEDERE UN PREVENTIVO (clicca qui)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Se hai apprezzato questo articolo condivilo!!