GISMONDI

GISMONDI

Nata nel 1754 a Genova come bottega dei “Fraveghi”, – ”Fravego” in genovese colui che lavora l’oro e l’argento – il Laboratorio Gismondi nel 1995 ha compiuto 250 anni.
Punto di riferimento per i genovesi il negozio mantiene le caratteristiche della vecchia bottega dell’800, che lo rendono unico nel suo genere. Nonostante ciò, Massimo e Sarahsi propongono di aggiungere alla tradizione una veste giovanile: infatti i fratelli Gismondi, con il passare degli anni, hanno sentito l’esigenza di affiancare alla sede storica l’eleganza della gioielleria con un perito gemmologo a disposizione per creare il gioiello veramente personalizzato.

L’originalità, la cura in ogni dettaglio, il design inconfondibile, hanno portato la Gismondi ad avere una varietà di prodotti selezionati ed esclusivi per soddisfare ogni tipo di esigenza, dall’oggetto per tutti i giorni a quello più ricercato per una serata speciale: un successo che ha radici nel passato, ma che è forte più che mai nel nostro presente.
La produzione propria è una vera passione di famiglia che stimola quella che è ormai la settima generazione ad una costante ricerca di nuove linee e design unici, grazie anche alla presenza di un proprio laboratorio orafo interno. Gli stessi genovesi ricordano e si tramandano il negozio Gismondi di generazione in generazione: un bene prezioso per la città.

Siamo poi particolarmente orgogliosi di ricordare la recente apertura di un nuovo punto vendita a Londra: 14, Albemarle Street W1S4HL, London Tel. +442076290123


Se hai apprezzato questo articolo condivilo!!
CONTATTA L'AZIENDA PER RICEVERE INFORMAZIONI O RICHIEDERE UN PREVENTIVO (clicca qui)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio