LORENA BRUNATO

LORENA BRUNATO

Lorena Brunato, Operatore olistico e naturopata, esperta in Cromopuntura, Cromoterapia, Cristalloterapia esogetica e Reconnection del Dott. Eric Pearl.

Con attenzione e sensibilità, da più di dieci anni, mi occupo “olisticamente” delle persone che si rivolgono a me, guidandole nel loro processo di guarigione e nel rafforzamento del loro potere di auto guarigione.


Gli studi in Naturopatia tradizionale, presso la scuola del dott. Rudy Lanza, L.U.I.N.A., hanno costruito in me una solida base in “Medicina” naturale e la visione di quanto sia indispensabile ricercare la causa, l’eziologia dell’eventuale disturbo... La Medicina Esogetica del prof. Peter Mandel ha successivamente aperto un universo di realtà diagnostiche e terapeutiche uniche nel loro genere, in cui la sua complessa metodica “diagnostica” è veramente il riconoscimento dell’individualità unica ed irripetibile di ogni essere umano, contestualmente al riconoscimento della causa primaria del disturbo presente in esso, sia che si presenti in forma patologica conclamata, funzionale o energetica.

Attraverso l’esperienza diretta, ho consolidato in me il già presente concetto della preziosità della sinergia tra diversi approcci terapeutici, riscontrando la soluzione dei loro sintomi in tempi più brevi. Dal 2009 ad oggi esercito presso uno studio medico di Genova, collaborando con medici, psicologi ed operatori del benessere. Iscritta alla F.N.N.H.P. (Federazione Nazionale Naturopati Heil Pratiker) in qualità di naturopata ed alla S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari), come Operatore Olistico Professionale.


Nel 2012 ho frequentato le formazioni I°, II° e III° livello di terapia evolutiva Reconnection Healing e The Reconnection del dr. Eric Pearl, ottenendo l’abilitazione ad effettuarle. Dopo anni di studio, aggiornamenti, approfondimenti, lavoro, esperienza e successi, ho iniziato a divulgare la mia conoscenza, tenendo conferenze e corsi.

Se hai apprezzato questo articolo condivilo!!
CONTATTA L'AZIENDA PER RICEVERE INFORMAZIONI O RICHIEDERE UN PREVENTIVO (clicca qui)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio