ARIU SANDRO

ARIU SANDRO

“Nel giorno del matrimonio mi piace scattare immagini spontanee

In queste immagini ricerco un’emozione che riunisca la luce, la composizione e il racconto. Per me, una fotografia non deve soltanto appagare piacevolmente gli occhi, ma deve soprattutto avere un contenuto che evochi una risposta emotiva in coloro che la guardano. Ho clienti da tutto il mondo e il mio lavoro ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale dalle categorie del settore.

Il mio Studio ha sede nel centro storico di Genova; normalmente opero in questa città o nelle località vicine della Riviera Ligure ma, quando richiesto, ho lavorato anche in altre località più lontane.



Discrezione, sensibilità e delicatezza: queste parole rispecchiano perfettamente il mio modo di fotografare durante i matrimoni. Nell’esperienza fotografica maturata in questi anni ho capito che mi piace scattare immagini spontanee, utilizzando la luce disponibile e cercando di racchiudere nei miei scatti luce, composizione e racconto.

Per me, una fotografia non è soltanto un’immagine capace di appagare i nostri occhi, ma «la testimonianza di un istante prima che svanisca». Il suo contenuto deve essere evocativo, deve suscitare una risposta emotiva profonda in coloro che la guardano e in coloro che la guarderanno, negli anni a venire.
CONTATTA L'AZIENDA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Se hai apprezzato questo articolo condivilo!!