SOFIA C.

SOFIA C.

Sofia C. nasce per un progetto d’amore.
Un “concept studio” aperto ed in continuo divenire con un fil rouge ben preciso.
Questo progetto vuol mettere a frutto la ricchezza di esperienze e relazioni di una vita verso un nuovo tipo di economia che metta al centro l’essere umano. Desideriamo mescolare e unire persone e idee, proposte e spunti, lavorare con allegra operosità, cerchiamo collaborazione ed arricchimento con altre realtà commerciali e di servizi, un team di lavoro dedicato ad ambiti diversi ma in sinergia.
Unconventional glam” che anticipa, identifica, colora lo stile di vita di Sofia C., un inno alla voglia di vivere.
 
Il Core business dell’iniziativa è declinato su tre livelli principali:
  • Percorsi formativi teorico pratici amatoriali, non per dare illusioni di presunte professionalità, per le quali ci vuole tempo, determinazione e tanto lavoro, ma per esplorare, moltiplicare ed approfondire le proprie passioni.
  • Studio/creazione e realizzazione di momenti d’incontro per presentare le nostre collezioni, dove le nuove tendenze si rivelano, andare oltre e occuparsi attivamente e nel concreto di beneficenza. E’ nostro desiderio potenziare una sensibilizzazione verso temi di grande interesse sociale, ambientale, educativo e spirituale, con una rilettura solidale.
  • Showroom un po’ atipico ed innovativo con collezioni “scelte da noi” e personalizzate su specifiche esigenze del cliente in alcuni settori merceologici.


La vendita è sia continua ricerca e studio, sia collegata alle prime attività, offrendo articoli propedeutici ai seminari, workshop e cerimonie. I “confetti più buoni del mondo” e dolci-novità, con tanto gusto, colore e fantasia, bomboniere esclusive, proposte “charity” e non solo, ma anche libri da consultazione, accessori cult, bijoux per valorizzare un abito o dire qualcosa di sé, il regalo inaspettato, capi-curiosità e “le mantelle di Sofia” in cachemire, seta e lino per bimba e mamma.


Rivisitazioni inedite e declinazioni del design capaci di stupire.
Diamo anche risalto ad artisti emergenti, designer e giovani talenti attraverso sperimentazioni e proposta di generi differenziati per uno shopping intelligente, raffinato con semplicità.
Anche e proprio nella parte più commerciale, Sofia C. ha un cuore sempre attento all’ambiente e al sociale nella ricerca dei materiali, cittadini del mondo, ma con particolare predilezione all’arte dell’artigianato e all’eccellenza italiana.


CONTATTA L'AZIENDA PER RICEVERE INFORMAZIONI O RICHIEDERE UN PREVENTIVO (clicca qui)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Se hai apprezzato questo articolo condivilo!!