PERCHE’ SCEGLIERE UNA WEDDING PLANNER

Molte volte mi è capitato di sentir dire che la “Wedding Planner” è solamente un costo aggiuntivo alle spese da affrontare per l’organizzazione di un matrimonio, ma in realtà non è così in quanto la “Wedding Planner” giusta Vi farà:

- RISPARMIARE DENARO,

- EVITARE STRESS DA PREPARATIVI

- OTTIMIZZARE IL VOSTRO TEMPO

- OTTENERE IL MEGLIO PER REALIZZARE IL VOSTRO SOGNO

- AVERE APPUNTAMENTI MIRATI CON I VARI OPERATORI DEL SETTORE

A differenza Vostra la “Wedding Planner” ha già testato ed incontrato un numero elevato di fornitori e ha già effettuato una cernita in termini di budget, di qualità del servizio offerto, di precisione e di disponibilità e di cura con cui ognuno di questi fornitori è solito svolgere il lavoro assegnatogli. Vi potrà quindi sottoporre una selezione di fornitori in base alle Vostre esigenze e al Vostro budget in modo che non occupiate tutto il Vostro tempo libero ad organizzare il Vostro evento.

Se nell’apparenza la “Wedding Planner” rappresenta una voce in più nel budget, nella realtà, grazie alla fiducia che Le accorderete e grazie ai Suoi rapporti consolidati con i migliori fornitori, potrete aver accesso a degli sconti sulle varie voci di spesa che viceversa non Vi sarebbero sicuramente concessi. Quindi, a fronte di una voce che si aggiunge al budget, tutte le altre diminuiranno, e tutto ciò senza contare il risparmio di tempo che va comunque quantificato!

Per decidere a quale “Wedding Planner” affidarvi, cercate una Professionista seria che non prenda compensi dai fornitori, ma che sia sempre presente con e per Voi nella scelta degli abiti, dei fiori, del catering, delle partecipazioni, che si faccia carico dal disbrigo delle pratiche burocratiche e della gestione dei permessi legati all’Evento, che abbia sempre a portata di mano una soluzione pronta per qualsiasi problematica, senza lesinare sul numero di appuntamenti, che sia presente personalmente o tramite Suoi fidati collaboratori (che a Voi saranno stati presentati preventivamente) fino al giorno stesso del Vostro Matrimonio.

La “Wedding Planner” ha il compito di rispettare il Vostro budget, suddividendolo nelle varie voci di spesa: quindi, se Vi siete innamorati di una location un pò costosa, dovrà fare in modo che possiate utilizzarla comunque, abbassando di rimando le altre voci di spesa. Importantissimo per una “Wedding Planner” consigliarVi non imporsi: la Sua esperienza deve essere al Vostro servizio senza sostituirsi a Voi e ai Vostri gusti…ricordate sempre che è il Vostro Matrimonio, il Vostro Giorno, di nessun altro e tanto meno della “Wedding Planner”!

Il miglior approccio è comunque quello di un incontro conoscitivo, senza impegno reciproco….riconoscerete a pelle quale sarà la Vostra Organizzatrice!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>